Anticipazioni Uomini e donne oggi 28 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi, come anticipato dal sito ufficiale di Uomini e donne, andrà ancora in video il trono Over

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata ancora una volta al trono Over che vede protagonisti Dame e Cavalieri.

Dopo due puntate (quella di lunedì e l’ultima di ieri) anche oggi dunque il programma di Maria De Filippi continuerà a puntare su quello che si è rivelato un esperimento decisamente azzeccato, almeno in fatto di ascolti.


Sul web però aumenta il malcontento tra coloro che invece preferiscono i troni tradizionali, per intenderci quello blu composto da Alessio Lo Passo e Francesco Monte che per contro trova poco spazio. Molte, per esempio, erano state anche le polemiche circa la scelta di Cristian Gallella, madata in onda con addirittura un mese di ritardo rispetto alla reale registrazione.

Uomini e donne evidentemente non è interessato a tutto questo malcontento e continua dritto per la sua strada. Così oggi si riprenderà dalla segnalazione di ieri su Bruno , avvistato da una telespettatrice in un villaggio dell’Honduras mentre si baciava appassionatamente con una ragazza, indicata come la sua presunta fidanzata. Il napoletano ieri ha negato tutto quanto ma oggi capiremo meglio la sua situazione che per la verità ha lasciato indispettiti i più, in particolare Tina Cipollari che non ha perso occasione per attaccarlo.

Dopodiché la puntata prenderà la via della danza con la solita gara di ballo nella quale si sfideranno la squadra degli uomini, capitanata da Antonio, e quella delle donne capitanata da Edda. In rampa di lancio come sempre Patti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>