Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata molto probabilmente al trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

u&d

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata molto probabilmente al trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. A meno che la produzione non decida di cambiare programma e mandare in onda un altro episodio (l’ennesimo) riservato alle coppie scoppiate della passata stagione.


Noi, sinceramente, speriamo che non sia così. Ormai il triangolo amoroso tra Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella e Alessio Lo Passo ci ha abbastanza stancato e – considerando anche le anticipazioni di cui già vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e relative al trono rosa – speriamo che oggi sia davvero la olta delle due ragazze.

CHIARA SAMMARTINO BACIA GABRIO?

Le anticipazioni più succose riguardano Chiara Sammartino, “beccata” da alcune ragazze mentre qualche settimana fa si è incontrata a Siena con il suo corteggiatore Gabrio. Un incontro nascosto che i due – dopo aver all’inizio negato – hanno indicato come casuale. Ma mentre Gabrio, messo alle strette da Maria De Filippi, ha vuotato il sacco, lo stesso non ha fatto Chiara che ha continuato a mentire alla conduttrice sulle modalità e i tempi di quell’incontro incriminato.

Sul destino di Chiara sul trono in questi giorni si è vociferato di tutto: la decisione a quanto pare sembra essere stata presa da Maria che, dopo aver invitato i corteggiatori della napoletana a riflettere molto bene sul suo gesto, ha dato una specie di aut aut alla tronista. Entro quattro puntata al massimo dovrà operare la sua scelta, che ricadrà tra Gabrio e Giuseppe (i ragazzi che la tronista ha sempre portato fuori e verso i quali prova più attrazione).

Altrimenti Chiara Sammartino abbandonerà comunque il trono. La puntata di oggi di Uomini e donne, dunque, dovrebbe essere abbastanza pepata con la conduttrice Maria De Filippi anche visibilmente scocciata dall’atteggiamento della napoletana che, magari con ingenuità, si è voluta prendere gioco della redazione. E lo sappiamo: Maria De Filippi in casi di questo genere non perdona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>