Anticipazioni Uomini e donne oggi 26 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi 26 novembre sarà il trono Over ad andare in onda

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi 26 novembre sarà il trono Over ad andare in onda.

Uomini e donne, dunque, riprenderà con la regolare programmazione che vede i primi giorni della settimana occupati dalle avventure di dame e cavalieri, in assoluto le più seguite tra quelle proposte dal programma di Maria De Filippi (anche se ultimamente il trono Under è in leggero rialzo).


Una nuova puntata è stata registrata e dunque conosceremo gli sviluppi delle storie tra Giuliano e le sue nuove corteggiatrici. L’uomo per la verità ultimamente pare piuttosto disinteressato a tutto ciò che lo riguarda: difficile dunque che tra le signore arrivate in studio per lui ci sia quella che lo convincerà ad abbandonare lo studio di Uomini e donne al quale ormai ha dimostrato di essere particolarmente affezionato (sono quasi tre anni ormai che non si schioda dal salotto di canale 5).

Dopo che Gemma ha deciso di abbandonare il programma per provare a conoscere meglio Remo lontano dalla telecamere
, c’è ancora da conoscere gli sviluppi della storia tra Mario e Brigida: i due sembrano filare d’amore d’accordo ed invece a sorpresa è arrivata la rottura. Il motivo? Sempre il solito. Lui vuole abitare a Napoli dove è nato e cresciuto, lei invece a Trieste. Posizioni inconciliabili, a quanto pare…

Uomini e donne andrà in onda oggi e domani con il trono Over
; da mercoledì, poi, dovrebbe essere il trono blu classico a trovare spazio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>