Anticipazioni Uomini e donne oggi 24 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questo pomeriggio Uomini e donne andrà in onda con una puntata del trono Over...

Uomini e donne andrà in onda anche quest’oggi con una nuova puntata del trono Over che vedrà dunque protagonisti dame e cavalieri. La puntata di ieri è stata decisamente intensa: l’inizio è stato tutto dedicato ad Antonio che ha rotto anche la frequentazione con Roberta con la quale il romano si è lasciato decisamente male.


Dopo aver passato in rassegna la situazione di Rossella e Giuseppe, la puntata di oggi di Uomini e donne potrebbe dare spazio ad altri due protagonisti: Giuliano e Bruno. Giuliano è alla ricerca disperata di una compagna ma il periodo per lui non è dei più fortunati. Nessuna donna chiama per andarlo a corteggiare in studio e lui sembra accusare molto questa cosa. Oltretutto anche con Tiziana non è andata bene ed il sessantenne si è mostrato particolarmente nervosetto.

Situazione molto complicata per Bruno che esce in contemporanea con Sonia e Maria, entrambe napoletane. Dopo la segnalazione di una signora che lo aveva visto in villaggio vacanza in Honduras in dolce compagnia, Bruno è comunque riuscito a convincere le sue corteggiatrici a dargli fiducia con grande stupore di Maria De Filippi che non capisce come, soprattutto Sonia, possa anche solo pensare di credere ancora nel loro rapporto.

La napoletana invece sembra non volersi rassegnare e nonostante tutto continua a volerci uscire. La cosa ovviamente non va giù a Tina Cipollari che non perde tempo per attaccare Bruno e dargli del falso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>