Anticipazioni Uomini e donne oggi 23 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne ricomcia la settimana con una nuova puntata del trono Over...

Uomini e donne comincia oggi una nuova settimana con una puntata dedicata al trono degli Over.

Ancora una volta, come ogni lunedì che si rispetti, saranno dunque dame e cavalieri a tenere banco negli studi di canale 5 sotto l’occhio vigile di Rosa e Rosetta e alla presenza di Angela Favolosa Cubista.


I personaggi ai quali Maria De Filippi darà spazio tra la puntata di oggi e quella di domani saranno i soliti volti diventati ormai noti: su tutti Antonio, Giuliano e Giuseppe, l’arzillo ottantenne che cambia compagna nemmeno fosse un protagonista del trono blu. Antonio sembra avere rallentato tantissimo con Nenny, con la quale (almeno fino a qualche puntata fa) le cose sembravano poter andare. Nemmeno le due nuove corteggiatrici arrivate appositamente per lui sembrano aver fatto centro nel cuore del romano che ormai gravita nel salotto di Uomini e donne senza avere un reale interesse per qualcuna.

Alla ricerca di una fidanzata a tutti i costi è invece Giuliano che dopo aver fatto retromarcia nel corteggiamento di Tiziana aspetta nuove corteggiatrici. L’uomo ultimamente pare essere particolarmente insofferente e soffre il confronto a distanza con Antonio con il quale ha una sorta di rapporto odio-amore. Prima i due erano molto amici, poi la situazione si è un po’ raffreddata. Occhi puntati anche su Rossella (che è da poco uscita con un nuovo corteggiatore) e Bruno, alle prese con Maria e Sonia: il napoletano non riscuote le simpatie del pubblico, né tantomeno di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma continua ad avere la fiducia delle sue corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>