Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 novembre: Cristian Gallella, nuova segnalazione

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni di Uomini e donne che più ci interessano sono quelle relative alla nuova segnalazione su Cristian Gallella, tronista dello scorso anno oggi felicemente (?) fidanzato con Tara Gabrieletto

Le anticipazioni di Uomini e donne che più ci interessano sono quelle relative alla nuova segnalazione su Cristian Gallella, tronista dello scorso anno oggi felicemente (?) fidanzato con Tara Gabrieletto, conosciuta proprio durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Dopo la segnalazione di Paula di qualche settimana fa, dopo la quale Cristian Gallella sembrava aver chiarito con la sua fidanzata, ecco che adesso fa capolino un’altra ragazza, Victoria: la testimone che in un primo momento aveva dato torto a Paula (la ragazza che accusava l’ex tronista) e che invece adesso si rimangia tutto e sostiene che Cristian e la sua amica Paula avrebbero davvero passato una notte insieme.


Nello studio di Uomini e donne entra stavolta solo Cristian Gallella: l’ex tronista appare visibilmente teso e spiega che Tara Gabrieletto non è con lui per una scelta ben precisa, ovvero quella di non esporla ad una situazione che potrebbe farla stare male. Il tronista ha deciso insomma di difendersi da solo dalle accuse (che lui peraltro nega) senza tirare in mezzo Tara.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, LE NOVITA’ SU CRISTIAN E TARA DOPO LA SEGNALAZIONE

Victoria dice che la volta scorsa non aveva confermato la versione di Paula per non fare litigare Cristian e Tara, poi però ci ha ripensato: sostiene di essersi trovata al ristorante con il fidanzato, Paula e appunto Cristian. E aggiunge di avere ricevuto sms di minaccia da parte dell’ex tronista che le avrebbe intimato di non andare in studio a spifferare tutto quanto.

Nella confusione generale, davanti ad una Tina Cipollari piuttosto scettica circa questa nuova versione della ragazza, Victoria propone di chiamare il padrone del ristorante ma il pubblico mormora perché l’uomo in questione potrebbe essere d’accordo con Victoria. Anche la stessa Maria De Filippi appare decisamente scettica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>