Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Uomini e donne anticipazioni, oggi andrà in onda il trono blu

Secondo Uomini e donne anticipazioni, ad andare in onda oggi sarà il trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess protagonisti.

La cosa non ci stupisce perché il giovedì solitamente è sempre dedicato al trono tradizionale che ormai è entrato nella sua fase calda: ad eccezione di Alessandro Pess, che è arrivato praticamente ora e dunque ha ancora molti mesi davanti da passare in tv, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo sono giunti quasi al termine della loro avventura a Uomini e donne e presto faranno la loro scelta.


Soprattutto per Eugenio Colombo la scelta potrebbe essere davvero vicina. Le ultime anticipazioni di Uomini e donne, infatti, ci hanno raccontato del ritorno di Francesca Del Taglia che a sorpresa è tornata tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo. Scelta, questa, che le è costata la pesante accusa di Tina Cipollari e Gianni Sperti: i due opinionisti criticano la vulcanica toscana per aver sfruttato Andrea Offredi (con il quale c’era stato anche un bacio in una esterna organizzata da lui a Firenze) per fare ingelosire Eugenio verso il quale fin dall’inizio Francesca aveva provato una fortissima attrazione.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Il ritorno di Francesca Del Taglia ha scatenato la rabbia dell’altra corteggiatrice di Eugenio, Eleonora Mandaliti, che notando la reazione del tronista all’arrivo di Francesca ha annunciato il suo ritiro immediato da Uomini e donne perché sdubbiata. Adesso occorrerà vedere se la romana manterrà la sua promessa ma se davvero dovesse abbandonare il programma di Maria De Filippi, per Francesca Del Taglia la strada sarebbe letteralmente spianata. E anche la scelta di Eugenio Colombo potrebbe diventare solo una formalità: la toscana d’altronde è sempre stata la sua preferita e per le altre corteggiatrici ci sono davvero poche speranze. Saranno decisive le prossime puntate: Eugenio colombo annuncerà la sua scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>