Anticipazioni Uomini e donne oggi 20 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono Over

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over che – a dispetto di quanto si legge sul web, con centinaia e centinaia di fans arrabbiate per il poco spazio dato a Francesco Monte e Alessio Lo Passo del trono blu – è quello che riscuote più successo in termini di ascolto. La puntata dello scorso lunedì, per esempio, è stata seguita da circa 2.867 milioni di spettatori con uno share del 21.7%, e quella di martedì, che ovviamente era il seguito, ha inchiodato davanti alla televisione 2.775.000 spettatori totali (share che superava il 28%).

L’esperimento lanciato da Maria De Filippi, insomma, va avanti con grande successo ed ecco perché ogni settimana sono almeno un paio le puntate dedicate a Dame e Cavalieri.


La puntata di questo pomeriggio di uomini e donne riprenderà da dove si è interrotta oggi, con la presentazione di un arzillo signore di 94 anni che suona la fisarmonica riscuotendo subito la simpatia del pubblico in studio e di Edda, che sulle note della musica suonata dal signore sardo, si alzerà per ballare.

E a proposito di musica, spazio alla consueta gara di ballo che vedrà ancora una volta protagoniste Patti da una parte ed Edda dall’altra: la settantenne pugliese trapiantata a Milano aveva dato forfait nella scorsa settimana ma con ieri è tornata al posto di comando, come capogruppo della squadra delle donne.

Domani, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, il trono Over di Uomini e donne dovrebbe cedere il passo all’altro esperimento lanciato da Maria De Filippi ovvero quello del trono Under dove ragazzi e ragazze di 20-30 anni arrivano in studio per conoscersi ed eventualmente approfondire un rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>