Anticipazioni Uomini e donne oggi 2 marzo 2012: la scelta di Cristian Gallella

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda questo pomeriggio la scelta di Cristian Gallella a Uomini e donne

Il tanto atteso giorno è arrivato. Uomini e donne quest’oggi manderà finalmente in onda la puntata del trono blu, quella della scelta di Cristian Gallella. E il finalmente è in riferimento ai telespettatori del programma di Maria De Filippi che da oltre due settimane conoscono, ma solo perché trapelati da internet, i particolari di questa puntata che gli autori del programma hanno deciso di mandare in onda con grande ritardo.


L’epilogo della scelta si conosce: Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto e lei gli ha risposto di sì. I due, da un paio di settimane, stanno infatti approfondendo il loro rapporto lontano dalle telecamere del programma e per il momento tutto sembra andare bene. La scelta a cui assisteremo oggi non sarà quella classica, con le due poltrone al centro dello studio e i petali che cadono in caso di risposta positiva del corteggiatore.

FOTO TARA GABRIELETTO DOPO LA SCELTA DI CRISTIAN GALLELLA

Cristian Gallella decide di scegliere in modo inusuale e dopo aver ballato con Tara, baciandola a fine musica, fa un mini discorso alla corteggiatrice di Vicenza: “Ho sofferto e non voglio far passare le stesse cose a te. Non mi fido ma ti scelgo lo stesso“, questo il succo delle parole del tronista ventottenne che poi aspetta trepidante la risposta di Tara Gabrieletto.

FOTO CRISTIAN GALLELLA DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA

La ragazza esplode di gioia e finalmente corona il suo sogno, quello di uscire da Uomini e donne insieme al ragazzo di cui ha ammesso di essere innamorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>