Anticipazioni Uomini e donne oggi 2 maggio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 2 maggio torna Uomini e donne che riprenderà con una nuova puntata del trono Over

anticipazioni uomini e donne

Oggi 2 maggio torna Uomini e donne che riprenderà con una nuova puntata del trono Over. Dopo un lunedì e un martedì dedicati alle sfilate, Uomini e donne Over riprenderà ad analizzare le storie tra i protagonisti, in particolare quella tra Barbara De Santi e Guido Soldati, due dei personaggi più discussi del programma.

Barbara e Guido si erano lasciati con grande dispiacere di lei, “mollata” per l’ennesima volta nel corso della trasmissione da un uomo.


Ma nella puntata di oggi di Uomini e donne ecco che arriva il colpo di scena: Guido annuncia la decisione di volerci riprovare con Barbara, ma non nel contenitore di Uomini e donne. L’uomo annuncia la decisione di abbandonare il programma di Maria De Filippi per provare a vivere la storia con Barbara lontano dalle telecamere. Decisione, questa, che però non viene vista di buon occhio né da Tina Cipollari né dalla stessa Barbara, che trova strano questo cambiamento repentino dell’ex compagno.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, BARBARA CONTRO GUIDO

Tina Cipollari parte in quarta contro Guido e non è che la cosa ci stupisca. L’opinionista di Uomini e donne si è sempre dimostrata particolarmente restìa nei confronti del toscano che ha sempre definito falso. E così, anche la volontà di abbandonare Uomini e donne viene vista negativamente da Tina: un modo cioè per uscire in grande stile.

L’annuncio di Guido non viene accolto bene nemmeno da Barbara che in gran parte condivide il pensiero dell’opinionista Tina con la quale spesso in passato si è scontrata. Barbara trova strano il comportamento di Guido soprattutto perché nei giorni precedenti lui non ha nemmeno più risposto alle sue telefonate. Perché allora adesso, improvvisamente, vuole provare a recuperare un rapporto con lei? Staremo a vedere: l‘appuntamento è per questo pomeriggio, alle 14.45 su canale 5. Nuovi intrighi attendono gli spettatori del trono Over di Uomini e donne…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>