Come ogni lunedì che si rispetti, Uomini e donne andrà in onda questo pomeriggio con un’altra puntata del trono Over – Dame e Cavalieri.

Una scelta che non accontenterà sicuramente tutte quelle persone che su facebook non perdono occasione per esprimere il loro malcontento seguito al poco troppo spazio che Maria De Filippi e la sua redazione danno ai troni tradizionali.


La stagione in corso di Uomini e donne, in effetti, ha portato qualche novità. Il trono degli Over c’era già l’anno scorso ed è stato confermato, ma il programma di canale 5 ha lanciato anche un altro esperimento, quello del trono Under - Ragazzi e ragazze che per il momento sembra fare fatica ad entrare nel cuore degli spettatori.

Questa scelta, però, ha inevitabilmente tolto spazio al trono blu, quello che ha portato alla scelta di Cristian Gallella e che adesso vede protagonisti Alessio Lo Passo e Francesco Monte con grande disappunto da parte di tutte coloro (si tratta ovviamente di femminucce) che vorrebbero vedere più spesso in video i loro beniamini.

La puntata di oggi del trono Over vedrà in rampa di lancio Giuliano che la scorsa settimana era stato “tenuto a riposo”. Il sessantenne, dopo i continui litigi con Lucia, ha provato a fare un passo indietro e chiedere scusa alla milanese ma lei non ne ha voluto sapere. Così Giuliano è nuovamente in pista alla ricerca di una donna. Sembra per il momento essersi fermato Antonio che invece continua nella conoscenza di Nenny: l’uomo, da sempre molto restìo a sbilanciarsi, anche stavolta ha ribadito che per il momento si tratta soltanto di una piacevole conoscenza.