Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne sarà oggi dedicato al trono blu di Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo

Con tutta probabilità Uomini e donne manderà in onda questo pomeriggio una puntata del trono blu di Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Finalmente dunque la trasmissione di canale 5 torna ad occuparsi del trono dei maschietti che non va in video praticamente da quasi un mese (l’ultima puntata era stata data poco prima di Natale).


Sulle nuove puntate registrate si è già letto qualcosa sul web. Si sa dunque che per Cristian Gallella la situazione è ancora la medesima: molto attratto da Tara, il ventottenne di Verbania però non fa altro che litigarci provocandola costantemente. La veneta, tuttavia, sembra in vantaggio rispetto all’altra corteggiatrice Francesca il cui comportamento troppo “freddo” non convince troppo il tronista.

Decisamente confuso Francesco Monte che continua a portare in esterna prevalentemente Emiliana ed Alessia: la prima al momento sembra essere la preferita ma bisognerà vedere cosa succederà quando (e se) a Uomini e donne tornerà Pamela Pierini, la trentenne di Formia sorella di Francesca (che corteggia Cristian Gallella) che si era auto-eliminata, stufa dei comportamenti del tronista pugliese che aveva più volte definito “un ragazzino immaturo”.

PAMELA PIERINI TORNA A UOMINI E DONNE

Il trono blu però si è arricchito di un altro tronista, Alessio Lo Passo, arrivato in prestito dal trono misto. Dopo la scleta di Giorgia Lucini il ventinovenne ligure è stato dirottato sul trono blu: continuerà a portare in esterna Elisa ma improvvisamente farà marcia indietro accusando la biondissima diciannovenne di essere a Uomini e donne solo per le telecamere e non per lui. Insomma una puntata che promette bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>