Anticipazioni Uomini e donne oggi 17 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Parte oggi, su canale 5, la nuova stagione di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi...

Inizia oggi la nuova stagione di Uomini e donne 2012-2013: dopo un’estate piena zeppa di anticipazioni (di cui molte per la verità non sono poi corrisposte al vero), ecco che la trasmissione di Maria De Filippi torna puntuale su canale 5 alle 14.45, dal lunedì al venerdì.

Sono state registrate già alcune delle puntate di Uomini e donne che vedremo nei prossimi giorni: un paio relative al trono Over – Dame e Cavalieri, senza dimenticare poi quelle relative al trono blu e a quello Ragazzi e Ragazze.


Se la nuova stagione di Uomini e donne ricalcherà quella dell’anno scorso, l’inizio della settimana dovrebbe riguardare il trono degli Over. L’anno scorso, infatti, dame e cavalieri andavano in onda dal lunedì al mercoledì per andare incontro alle preferenze del pubblico che ha sempre dimostrato di preferire le avventure degli Over ai troni tradizionali.

UOMINI E DONNE PROSSIMI TRONISTI STAGIONE 2012-2013

Vedremo dunque che fine hanno fatto Antonio J. e Barbara (le anticipazioni U&D ci dicono che si sono già lasciati); e ancora, Tony e Antonella che si sono sposati questa estate e che torneranno in studio a raccontare la loro vita insieme. Si sono lasciati anche Mario e Brigida che non hanno retto alla distanza (lui napoletano, lei di Trieste). Alla prima puntata di Uomini e donne non sarà presente Rosa, rimasta a casa perché si è fatta male ad una gamba. In compenso ci sarà Rosetta, l’arzilla novantenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>