Anticipazioni Uomini e donne oggi 17 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne...

Uomini e donne andrà in onda questo pomeriggio con una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti dame e cavalieri. L’esperimento lanciato nella passata stagione da Maria De Filippi continua a riscuotere enorme successo in termini di pubblico: anche nella settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle il trono degli Over, con la puntata di venerdì, è stato seguito da circa 3.278.000 telespettatori con uno share del 22.52%.

Intanto ieri è stata registrata la puntata finale del trono di Francesco Monte: il tarantino ha scelto Teresanna Pugliese.


Si riparte da dove si era lasciato. Antonio è alle prese con le sue due nuove corteggiatrici che per la verità però non sembrano averlo particolarmente colpito. In compenso Giuliano ha messo gli occhi su una delle due tanto che ne ha approfittato per ballarci insieme nel tentativo di cominciare a corteggiarla. Giuseppe, dopo aver chiuso ufficialmente con Pierina, ha dato notizia a Maria De Filippi che c’è già una nuova signora pronta ad andare a Uomini e donne per lui.

Saverio, che si era dichiarato pronto per convolare a nozze con Angelina, ci ha invece rotto. Il napoletano ha accusato la donna di essere troppo gelosa mentre lei ha replicato dicendo che lui è una persona troppo poco seria. Saverio ha scatenato la rabbia di Tina che in studio lo ha attaccato pesantemente indirizzando le sue accuse anche a Felicita, “colpevole” di essersi intromessa nella loro relazione.

Oggi si riprenderà dunque da qui: molto probabile che Maria De Filippi darà spazio a Giuliano, che ieri di fatto non è stato preso troppo in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>