Anticipazioni Uomini e donne oggi 16 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi pomeriggio Uomini e donne manderà in onda la parte finale della scelta di Giorgia Lucini

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono misto e in particolare alla scelta di Giorgia Lucini.

Già venerdì pomeriggio Maria De Filippi e la sua redazione avevano dato spazio alla tronista di Nettuno che si era dichiarata pronta a scegliere tra Manfredi e Marco. E così sono andati in onda i momenti migliori che hanno caratterizzato questo trono con una Giorgia Lucini particolarmente agitata.


Con oggi dunque il trono misto conoscerà il suo epilogo. Anche se da tempo si sa che la tronista diciannovenne ha scelto Manfredi con il quale adesso sta proseguendo la conoscenza lontano dalle telecamere di Uomini e donne. La tronista ha ripetuto fino all’ultimo di essere attratta da entrambi i corteggiatori ma alla fine la sua scelta è ricaduta sul ragazzo che le ha dato più fiducia durante questa avventura.

PRIME FOTO GIORGIA LUCINI-MANFREDI FERLICCHIA

Manfredi in effetti si è sempre dimostrato un ragazzo serio e pacato: nell’ultima esterna ha portato Giorgia a casa a Palermo per farle conoscere genitori ed amici. Scelta, questa, che evidentemente ha convinto la tronista a scegliere lui con grande dispiacere di Marco che, pur non avendo gran parte del pubblico a favore, è sembrato rimanere piuttosto male di essere stato scartato proprio nell’ultima puntata.

Chi non ha approvato la scelta di Giorgia è stata Tina Cipollari che per la verità ha criticato la diciannovenne per tutto il suo percorso a Uomini e donne. L’opinionista romana tra l’altro parteggiava apertamente per Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>