Anticipazioni Uomini e donne oggi 15 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà oggi in onda con gli Over...

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 15 ottobre ci dicono che a tenere banco sarà il trono Over.

Ancora una volta, dunque, il programma di Maria De Filippi punterà sul tron Over – Dame e Cavalieri – che per il momento si conferma quello preferito dal pubblico.


Uomini e donne ha deciso di mantenere in studio buona parte dello “zoccolo duro” della passata stagione. Ci sono infatti Antonio, Giuliano, Rosella, Edda, Gemma e Imma a tenere banco insieme a quelli che sono invece i nuovi innesti ma che promettono bene.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2012-2013

Una sorvegliata speciale per Tina: Barbara, reduce dalla fine della sua storia con Antonio e in procinto di cominciarne un’altra con Bruno. Proprio con il napoletano (anche lui vecchia conoscenza di Uomini e donne), la veneta è andata a cena per approfondire la conoscenza. Una conoscenza che non sembra andare particolarmente a genio a Tina Cipollari che non appena può si scaglia contro la donna dandole della persona superficiale e della poco di buono.

Oggi 15 ottobre Uomini e donne punterà l’attenzione su Giuseppe, non perdendo di vista Renato e come sempre Giuliano: l’uomo continua a rifilare due di picche a destra e a manca dimostrandosi non interessato alle donne presenti in studio. Anche la puntata di domani sarà dedicata al trono Over mentre tra mercoledì e giovedì la trasmissione di Maria De Filippi darà spazio ai nuovi tronisti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>