Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni Uomini e donne per oggi 14 novembre 2012

Le anticipazioni di Uomini e donne che arrivano direttamente dal sito ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi ci dicono che oggi ad andare in onda sarà il trono blu, quello che vede protagonisti Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

Dopo due giornate dedicate a dame e cavalieri, dunque, Uomini e donne torna al trono tradizionale in attesa di puntare poi su Ragazze e Ragazzi sul finire della settimana.


Una nuova puntata del trono blu è stata registrata proprio lunedì e ha visto scattare il primo bacio tra Jessica e Andrea. A nessuno in studio piace questa nuova coppia e la corteggiatrice viene pesantemente attaccata. Nel mirino c’è anche un ‘altra ragazza, Eleonora. La corteggiatrice di Diego Ciaramella ha accettato la richiesta di esterna da parte di Eugenio e questo non è andato giù a Diego, particolarmente chiuso di vedute da questo punto di vista.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA: PAOLA FRIZZIERO E ALESSIA CAMMAROTA?

In realtà la ragazza, che era tornata a U&D proprio per corteggiare il napoletano, aveva poi fatto un passo indietro nei suoi confronti dicendo che l’atteggiamento di Diego non la coinvinceva gran ché. Così ha accettato di conoscere anche Eugenio e per il momento con scarsi risultati visto che pare essere piuttosto disinteressata.

Francesca invece ad Eugenio sembra tenerci eccome: la toscana riceve le scuse di Gianni che all’inizio l’aveva attaccatta dandole della falsa e adesso invece si è ricreduto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>