Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi Uomini e donne manderà in onda una nuova puntata del trono Under...

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che ad andare in onda oggi, 14 dicembre 2012, sarà il trono Under. Maria De Filippi dunque punta sui giovani come in ogni venerdì che si rispetti.

Il trono Under aveva ottenuto ascolti in rialzo a novembre ed invece nelle settimane scorse pare avere subito nuovamente un calo negli ascolti.


Il motivo è facilmente riscontrabile nel fatto che, a parte qualche ragazzo un po’ più brillante degli altri, la maggior parte dei giovani presenti nel salotto di canale 5 hanno poco da raccontare. Non che i tronisti tradizionali (Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo) siano più “vissuti” degli Under ma forse la formula adottata da Maria De Filippi per questo nuovo esperimento non giova molto al programma.

E dunque a parte Tommaso, ragazzo napoletano che sembra essere tra i preferiti del trono Under, gli altri ragazzi (e la altre ragazze) faticano un po’ ad emergere. E’ per questo motivo che Maria De Filippi lascia agli Under soltanto un pomeriggio alla settimana mentre a dame e cavalieri e al trono blu tradizionale sono assegnati gli altri giorni della settimana.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Rimane ancora top secret il trono rosa 2013: secondo le ultime anticipazioni dovrebbe cominciare a gennaio ma i nomi delle future troniste sono ancora segreti. Chissà se la redazione di Uomini e donne ha già deciso o se effettivamente la redazione del programma non ha ancora scelto i volti delle due nuove protagoniste che prenderanno il posto di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ultime in ordine di tempo ad essersi sedute sull’ambita poltrona rossa di U&D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>