Anticipazioni Uomini e donne oggi 13 marzo 2013: Maria fa marcia indietro con Domenico?

di Maris Matteucci Commenta

Anche la puntata di oggi 13 marzo di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata al trono Over, come ogni mercoledì che si rispetti

Anche la puntata di oggi 13 marzo di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata al trono Over, come ogni mercoledì che si rispetti.

D’altronde le puntate che vedono protagonisti dame e cavalieri sono decisamente più movimentate di quelle classiche del trono blu rimasto orfano di Alessandro Pess (il calabrese ha abbandonato la scorsa settimana anche se la registrazione non è ancora andata in onda).


Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, una sorta di dietrofront potrebbe caratterizzare il percorso di Maria nei confronti di Domenico. Per l’uomo ieri pomeriggio è arrivata una nuova corteggiatrice, una donna di 41 anni particolarmente carina che ha subito attirato le attenzioni del pescatore viareggino. E anche se Maria lì per lì ha fatto la “splendida”, addirittura ringraziando la nuova arrivata per averle tolto di mezzo Domenico, sono in molti a pensare che in realtà la piemontese abbia “rosicato”. La storia tra Maria e Domenico è finita male per una serie di incomprensioni che, ad un certo punto, sono diventate motivo di litigio continuo. E così Maria ha lasciato Domenico con lui che ha accusato il colpo perché ha dichiarato di avere preso una bella cotta per l’avvenente piemontese.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL SEGRETO DI ELGA E BARBARA SU ANTONIO

L’arrivo di Chiara per Domenico, dunque, potrebbe cambiare le carte in tavola. Maria potrebbe fare dietrofront e tornare dal pescatore? C’è sempre da considerare poi l’interferenza di Antonio che sicuramente è uno dei cavalieri più ambiti del trono Over di Uomini e donne. Il romano si è sentito con Maria ma la piemontese ad un certo punto ha mollato, stufa di stare ai giochini di lui (che nel frattempo si sentiva anche con altre donne). Insomma la confusione regna nel trono Over che rimane il preferito dal pubblico a casa. Gli ascolti, infatti, premiano sempre dame e cavalieri rispetto al trono tradizionale e all’Under.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>