Anticipazioni Uomini e donne oggi 12 marzo 2013: il segreto di Elga e Barbara

di Maris Matteucci 2

Uomini e donne andrà in onda oggi con una nuova puntata del trono Over...

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che anche oggi 12 marzo il programma di Maria De Filippi manderà in onda una nuova puntata del trono Over che già ieri ha tenuto banco con nuovi litigi e incomprensioni tra i protagonisti. Elga da una parte e Antonio dall’altra con Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno perso tempo per attaccare la donna avvocato che, in effetti, non fa nemmeno niente per rimanere simpatica al pubblico.

Ieri poi Elga ha tirato fuori una storia che è rimasta in sospeso ovvero una sorta di segreto che le avrebbe confidato Barbara e che, nemmeno a dirlo, riguarderebbe Antonio.


Il segreto in questione sarebbe legato ad un libro che il romano avrebbe regalato ad entrambe ma non si è capito bene come mai Elga abbia tirato in ballo questo particolare intimando più volte ad Antonio di stare in silenzio perché gli sarebbe convenuto. La puntata di Uomini e donne di oggi riapprofondirà ancora una volta la questione? Questo non lo sappiamo ma è probabile che Maria De Filippi tornerà a dare spazio al triangolo Barbara-Antonio-Elga che è sicuramente una tra le storie più seguite del trono Over di Uomini e donne.

LA PUNTATA DI IERI 11 MARZO DI UOMINI E DONNE

Ma nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per i nuovi arrivati che si presenteranno nel tentativo di cercare una persona. D’altronde sarebbe questo lo scopo del programma di canale 5 anche se ultimamente dame e cavalieri ci hanno preso gusto e in molti sembrano essere nella trasmissione più per la gioia di stare in tv che per altro. L’accusa di essere da Maria solo per le telecamere, insomma, è la cosa che più spesso si sente dire a Uomini e donne. Un dubbio: anche ieri nello studio di Uomini e donne mancavano Rosa e Clelia: che l’arzilla novantenne abbia qualche problema di salute?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>