Anticipazioni Uomini e donne oggi 11 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Anche oggi 11 dicembre Uomini e donne lascerà spazio al trono Over, così come ha fatto ieri pomeriggio

Anche oggi 11 dicembre Uomini e donne lascerà spazio al trono Over, così come ha fatto ieri pomeriggio. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi con la situazione di Santo: l’ultra-ottantenne spedisce a casa la signora arrivata apposta per lui e l’atmosfera in studio si fa tesa con Tina Cipollari in prima linea contro l’uomo verso il quale, va detto, non ha provato simpatia fin dall’inizio.


Ma c’è un altro uomo che proprio non va giù all’opinionista di Uomini e donne
: stiamo parlando di Remo colpevole, secondo Tina, di avere preso in giro Gemma e di averla illusa fin dall’inizio solo per la voglia di stare davanti alle telecamere.



Si torna a parlare del pomeriggio incriminato organizzato da Gemma per Remo.
L’uomo a Torino non ci era mai arrivato a causa della nebbia ma si viene a scoprire che il tempo, in quel giorno, era stato più che clemente. Tina Cipollari va dritta contro Remo e in difesa dell’uomo interviene il nuovo arrivato Giuseppe che conferma la sua versione. Nel frattempo per Remo arrivano nuove signore e lui ne tiene solo una, Manuela, alla quale dona una rosa rossa. Tina sospetta che i due si conoscano già.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Si torna sulla storia tra Antonio ed Elga perché la donna, su facebook, avrebbe scritto di essere stata costretta dalla redazione a corteggiare il romano. In studio gli animi si accendono: Rossella, Gemma e Tina difendono Antonio mentre Fanny dice che comunque non si è comportato bene nei confronti di una donna. In studio arriva poi una coppia che si è formata proprio a Uomini e donne: Claudio e Concetta. L’uomo chiede alla sua amata di sposarlo e lei dice sì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>