Anticipazioni Uomini e donne oggi 10 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Uomini e donne anticipazioni, oggi 10 gennaio 2012 sarà la volta del trono blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Secondo Uomini e donne anticipazioni, oggi 10 gennaio 2012 sarà la volta del trono blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Per la verità, nella puntata di oggi di Uomini e donne, vedremo ancora anche Diego Ciaramella ma il tronista napoletano renderà pubblica la decisione di abbandonare il programma perché ha conosciuto una donna fuori ed è intenzionato a vivere la storia lontano dalle telecamere.


La tensione in studio salirà alle stelle tanto che Tina Cipollari lascerà andare uno schiaffone a Diego Ciaramella, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di U&D dei giorni scorsi. Ma sarà tutta la puntata ad alta tensione: perché cominceranno anche le prime incomprensioni tra Eugenio Colombo e la corteggiatrice Eleonora Mandaliti.

Se finora il loro rapporto era stato tutto rosa e fiori, adesso non sarà più così: la romana si mostrerà infastidita dagli atteggiamenti del tronista e gliero farà notare scatenando la sua forte reazione. Nel frattempo anche l’altra corteggiatrice di Eugenio, la vulcanica Francesca, si mostrerà con il dente avvelenato.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Vita dura anche per Andrea Offredi dopo che la sua corteggiatrice preferita Jessica ha abbandonato il programma (giusto ieri è apparsa una foto della ragazza paparazzata in dolce compagnia in un locale). Insomma la puntata di oggi di Uomini e donne promette fuoco e fiamme: anche perché il trono blu si sta avviando verso la fine e il tempo stringe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>