Anticipazioni Uomini e donne oggi 10 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco a voi le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 10 dicembre: nessuna sorpresa all'orizzonte perché, come ogni lunedì che si rispetti, Uomini e donne partirà con il trono Over

Ecco a voi le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 10 dicembre: nessuna sorpresa all’orizzonte perché, come ogni lunedì che si rispetti, Uomini e donne partirà con il trono Over.

Le avventure di dame e cavalieri si confermano le più seguite tra quelle proposte dal programma condotto da Maria De Filippi.


Nella settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle, il trono Over di Uomini e donne ha collezionato nelle sue due puntate più di 3 milioni di telespettatori, una cifra considerevole se si considera che si parla di programma in day time. Rimanendo in tema di ascolti è in leggera ascesa il trono blu, quello composto da Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella mentre il trono Under (che sembrava essere in ripresa) ha subito nuovamente un calo.

La puntata di oggi di Uomini e donne inizierà come sempre con l’ingresso di Angela Favolosa Cubista. Si passerà poi a Giuseppe, impegnato nella conoscenza di Lucia, signora di appena 55 anni arrivata in studio apposta per lui. I due passeranno il Natale a Rionero ma la cosa non convince molto Edda che non si spiega perché una donna così giovane debba andare a corteggiare una persona molto più anziana. Forse perché interessata al suo patrimonio?

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Enza e Renata lanciano un appello affinché qualcuno arrivi in studio per loro: le due signore sono a Uomini e donne già da un pezzo ma per il momento non incontrano i favori dei signori in studio che non le degnano di uno sguardo. Ma se per Renata, almeno per il momento, non ci sono speranze, Enza potrebbe approfondire la conoscenza con Santo che deve fare i conti però anche con l’arrivo di una nuova signora in studio che lo vuole corteggiare… Ma quando la donna entra Santo, così come aveva fatto anche in altre occasioni, la liquida dicendo che non è il suo tipo, scatenando le critiche feroci della opinionista Tina Cipollari che lo accusa di essere un uomo ignobile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>