Anticipazioni Uomini e donne: Maria De Filippi conferma solo il trono Over per la prossima stagione?

di Maris Matteucci 1

La prossima stagione di Uomini e donne dovrebbe prevedere solo il trono Over...

anticipazioni uomini e donne over

In attesa di vedere nuove puntate di Uomini e donne (il programma condotto da Maria De Filippi oggi non andrà in onda ma tornerà puntuale lunedì 29 aprile), ecco che nuove indiscrezioni spuntano sulla prossima stagione di Uomini e donne che potrebbe prevedere il solo trono Over.

Anche il trono classico, che quest’anno ha visto protagonisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo), potrebbe essere cancellato. I motivi sarebbero da riscontrare negli ascolti non esaltanti messi insieme dal trono blu che ha sempre perso contro la forza del trono Over, in assoluto il più seguito.


Le avventure di dame e cavalieri, insomma, divertono e convincono di più il pubblico a casa che nei primi giorni della settimana regala alla trasmissione di Maria De Filippi sempre grandi ascolti. Ascolti che tendono a diminuire nei giorni seguenti quando a trovare spazio sono i tronisti classici che nelle stagioni passate, per la verità, erano i veri protagonisti del programma.

Con l’andare del tempo però il pubblico di Uomini e donne si è assestato sul trono Over, decisamente più movimentato e forse anche più fresco e leggero di quello classico. Così, nella stagione televisiva che ci stiamo per lasciare alle spalle e che terminerà alla fine di maggio, Maria De Filippi ha deciso di non provarci nemmeno con il trono rosa mentre ha chiuso anzitempo il trono Under ragazzi e ragazze, che proprio non è riuscito ad ingranare.

E’ stata la stessa conduttrice di Uomini e donne ad esprimere forti perplessità sul trono Under, lasciando intendere che il prossimo anno non sarà sicuramente riproposto. E negli ultimi giorni, sul web, sta prendendo forza la voce secondo cui Uomini e donne, nella stagione 2013-2014, ripartirà soltanto con le avventure di dame e cavalieri. Staremo a vedere, perché c’è ancora molto tempo per decidere. La sensazione però è questa…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>