Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Francesco Monte in onda la settimana prossima?

di Maris Matteucci Commenta

La scelta di Francesco Monte a Uomini e donne potrebbe slittare alla prossima settimana...

Uomini e donne tornerà domani, probabilmente con una puntata del trono Over. Ma a tenere alta la curiosità tra gli spettatori del programma dedicato ai cuori solitari è Francesco Monte e la sua scelta.

La puntata finale del trono blu è stata registrata ormai una decina di giorni fa ma la redazione ha deciso di non mandarla in onda subito per creare un po’ di suspence. Anche se tutti sanno come è andata a finire: Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese e con lei adesso sta vivendo tranquillo la sua storia lontano dalle telecamere del programma.


La scelta di Francesco Monte sarebbe dovuta andare in onda intorno al 27 aprile ma poi tutto è slittato. Secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe addirittura che nemmeno questa settimana sia quella indiziata per vedere in tv la tanto attesa puntata finale. A causa del ponte del 1° maggio, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi andrà in video soltanto tre volte invece delle solite cinque e questo potrebbe comportare inevitabilmente uno slittamento del palinsesto iniziale.

Se le prime puntate di questa settimana saranno dedicate a Dame e Cavalieri e quella di venerdì al trono Ragazzi e Ragazze è possibile davvero che la scelta di Francesco Monte scivoli alla settimana 7-11 maggio. E conoscendo ormai il calendario di Uomini e donne, sicuramente la puntata della scelta finale non andrà in onda di lunedì ma tra giovedì e venerdì. Non ci resta altro che aspettare per credere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>