Anticipazioni Uomini e donne: il trono rosa si farà, Eleonora Mandaliti protagonista?

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne: il trono rosa si farà, Eleonora Mandaliti protagonista?

eleonora mandaliti

Solo trono Over nella prossima stagione. Almeno così si era capito dopo le perplessità espresse da Maria De Filippi circa il trono Under (che è stato cancellato a stagione in corso) e quello blu, che vede ancora protagonisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo.

Nessun riferimento al trono rosa che già quest’anno non è andato in onda, probabilmente a causa degli ascolti poco gratificanti della passata stagione, quando Giorgia Lucini e Chiara Sammartino (le ultime troniste viste all’opera) di certo non avevano fatto breccia nel cuore dei telespettatori.


Ed invece a quanto pare il trono rosa troverà posto nella prossima stagione di Uomini e donne. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di non mandarlo in onda, ma il prossimo anno potrebbe essere tutto diverso. E c’è già chi è pronto a scommettere che una delle prossime troniste sarà Eleonora Mandaliti, in evidenza quest’anno tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo in un duello a distanza con Francesca Del Taglia.

La romana ha dimostrato grande serietà e alla fine, forse, proprio questo suo essere troppo tranquilla e poco incline alle telecamere, potrebbe avere giocato a suo svantaggio. Eugenio Colombo ha infatti scelto Francesca Del Taglia, più esuberante e verso la quale il tronista cremonese ha sempre provato una grande attrazione fisica. E così Eleonora Mandaliti, che nei giorni scorsi ha commentato la scelta di Eugenio Colombo con grande intelligenza, potrebbe trovare pronto riscatto sull’ambita poltrona rosa di Uomini e donne.

Ovviamente si tratta solo di prime indiscrezioni su Uomini e donne e ci sarà tutta una estate davanti per capire se questa voce potrà diventare concreta oppure no. D’altronde si sa che i mesi estivi sono sempre pieni zeppi di anticipazioni sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi e sui probabili protagonisti del programma di canale 5. Occorrerà dunque avere molta pazienza.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>