Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte sceglie oggi?

di Maris Matteucci Commenta

Oggi, molto probabilmente, sarà registrata la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne...

Siamo alle battute finali del trono blu di Uomini e donne che vede protagonista indiscusso Francesco Monte. Secondo le ultime indiscrezioni, la scelta finale del tronista tarantino dovrebbe essere registrata ques’oggi, mentre in onda andrà – come ogni lunedì che si rispetti – una nuova puntata degli Over – Dame e Cavalieri.

La scelta di Francesco Monte, per la verità, si sarebbe dovuta registrare lo scorso 10 aprile ma a quanto pare il tronista aveva chiesto alla redazione un po’ di tempo in più perché ancora non proprio certo.


Dunque è stata registrata una nuova puntata con nuove esterne per Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese che sembrano essere le due favorite: davvero difficile infatti ipotizzare che Francesco Monte possa scegliere l’ultima arrivata Chiara Carlini nonostante la ragazza sembra avere preso molto velocemente il tronista. Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, però, hanno con lui un trascorso decisamente diverso e per questo motivo sembrano essere le più accreditata ad essere scelte.

FRANCESCO MONTE NON SE LA SENTE ANCORA DI SCEGLIERE A U&D

Il web si spacca letteralmente tra chi sostiene Teresanna Pugliese (che, lo ricordiamo, è tornata nuovamente a Uomini e donne dopo che l’anno scorso – da tronista – aveva scartato nella puntata finale proprio Francesco Monte) e chi invece parteggia per Alessia Cammarota, la ventenne napoletana trapiantata a Roma arrivata nel programma poco dopo l’inizio del trono.

Francesco Monte, nelle ultime puntate, è apparso decisamente confuso: da una parte l’arrivo di Teresanna Pugliese lo ha destabilizzato, dall’altro però sembra che a volte il tronista faccia fatica a fidarsi di quella ragazza che tanto lo ha fatto soffrire nella passata edizione di Uomini e donne. E allora Alessia Cammarota potrebbe essere la scelta finale? Mai come in questo caso risulta difficile azzardare qualsiasi ipotesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>