Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte farà la sua scelta domani?

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte dovrebbe registrare domani la sua scelta a Uomini e donne...

Uomini e donne quest’oggi non andrà in onda ma sul web continuano a saltare fuori indiscrezioni a go-go sulla trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari.

E così si scopre che la scelta di Francesco Monte, protagonista del trono blu, avverrà con tutta probabilità domani 10 aprile. Presto dunque si conoscerà il nome della corteggiatrice che sarà scelta dal bel tronista tarantino.


La scelta sarà tra Teresanna Pugliese, Chiara Carlini e Alessia Cammarota. Quest’ultima è la corteggiatrice che vanta una conoscenza più lunga con il tronista, almeno per quanto riguarda questa stagione. Perché tutti sanno che colei che può contare su un trascorso decisamente importante con Francesco Monte è Teresanna Pugliese, l’anno scorso tronista di Uomini e donne che si è rinnovata come corteggiatrice in questa edizione del programma.

La napoletana ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne tra mille polemiche: a fronte di tantissime persone che la sostengono ce ne sono altrettante – Tina Cipollari su tutte – che non credono alle reali intenzioni della napoletana e l’accusano di essere tornata solo per una sete di visibilità.

Chiara Carlini invece è l’ultima arrivata: con lei Francesco Monte pare trovarsi molto bene ma obiettivamente sembra difficile che il tronista tarantino possa scegliere lei. Allora la favorita sul web pare essere Alessia Cammarota: 20 anni, napoletana di origine ma a Roma da quando era molto piccola, la bionda corteggiatrice ha avuto un percorso con Francesco Monte piuttosto tortuoso specie dopo l’arrivo di Teresanna Pugliese che in qualche modo ha scombussolato i suoi piani.

Francesco Monte è particolarmente confuso ma dovrà presto fare il punto della situazione considerando che alla scelta manca davvero poco: la puntata, come dicevamo, dovrebbe essere registrata domani e la solita fuga di notizie ci farà sapere in tempo reale chi sarà la fortunata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>