Anticipazioni Uomini e Donne 30 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Lunedì 30 maggio ci sarà una nuovissima puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

uomini-e-donne-maria-de-filippi31

Lunedì 30 maggio ci sarà una nuovissima puntata di Uomini e Donne e secondo le ultime indiscrezioni pare che la rete abbia deciso di mandare in onda “il meglio di” in cui gli spettatori potranno vedere i momenti più belli e significativi della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Quest’anno i troni si sono conclusi quasi tutti in modo positivo, infatti l’ultima tronista che ha scelto è stata proprio Giulia Montanarini, la bionda tutto pepe che aveva fatto molto discutere per i modi da vamp senza tempo.


La showgirl del Bagaglino è stata combattuta fino all’ultimo momento perché non sapeva se scegliere Vasco oppure Alessio, il corteggiatore menefreghista che ha sempre manifestato un grande interesse per il mondo televisivo.
Vasco sembrava davvero molto coinvolto, infatti è rimasto molto male quando la Montanarini ha preferito a lui Alessio Lo Passo e anche Claudia era certa che il romano dicesse di no alla sorella.
Una puntata davvero da non perdere per tutti i fan della trasmissione che si sono dimostrati attenti a tutte le storie d’amore di questo 2011!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>