Anticipazioni Uomini e donne 27 settembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, dedicata nuovamente alle avventure degli Over

U&D

Anche la puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata alle avventure degli Over, dame e cavalieri, così come confermato nel blog ufficiale che annuncia tutte le novità del fortunato programma di Maria De Filippi. Ancora una volta, come era successo nella passata edizione, la produzione di Uomini e donne ha deciso di riservare molto spazio al trono “alternativo”, quello appunto degli Over, che non prevede la classica formula del corteggiamento ma che tuttavia riscuote enorme successo in termini di ascolti.



A differenza dei troni tradizionali, infatti, quello che vede come opinioniste aggiunte Rosa e Rosetta (oltre ai sempre presenti Gianni e Tina) è spesso più “leggero”, senza per esempio le solite litigate in studio che invece caratterizzano gli altri troni: aspetto, questo, che manca per esempio nel trono blu che è cominciato da poco (quello che vede seduti sulla poltrona rossa Cristian, francesco, Emanuele e Riccardo) ma che già ha regalato scontri abbastanza forti tra i protagonisti (vedremo nelle prossime puntate un attacco frontale di Cristian nei confronti di Francesco).

Ancora una volta dunque questo pomeriggio potremo assistere ai nuovi “intrecci” tra dame e cavalieri che tanto fanno ridere anche la stessa conduttrice Maria: in studio ci saranno alcuni personaggi già noti al pubblico perché protagonisti della scorsa stagione ed altri, nuovi, come quelli che si sono presentati ieri pomeriggio. Dopodiché, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domani dovrebbe essere la volta del trono rosa che ancora non ha avuto spazio nonostante la trasmissione sia cominciata già da una settimana: le due troniste sono Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>