Anticipazioni Uomini e Donne 25 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Mercoledì 25 maggio 2011 ci sarà un'altra puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

uomini-e-donne-maria-de-filippi3

Mercoledì 25 maggio 2011 ci sarà un’altra puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ieri abbiamo visto le ultime esterne del trono rosa, mentre oggi la produzione darà spazio alla scelta di Teresanna Pugliese, la giovane napoletana che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. La 23enne si è dimostrata molto indecisa, ma alla fine ha scelto di premiare l’audacia di Antonio Passarelli nonostante Francesco Monte era stato visto dal pubblico come il favorito.


Il corteggiatore tarantino non ha preso troppo bene la decisione di Teresanna, infatti l’ha accusata di averlo preso in giro per tutta la durante della trasmissione. Interverrà a difendere la napoletana proprio Tina Cipollari, che ha rivelato proprio durante l’ultimo accesissimo incontro che la tronista le aveva confidato nei camerini di non sentire le farfalle nello stomaco vicino a Francesco.
Consigliamo la visione di questa scelta, perché si annuncia una puntata davvero interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>