Anticipazioni Uomini e Donne: 23 settembre 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi, Venerdì 23 settembre si concluderà la prima settimana di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti...

uomini-e-donne121

Oggi, Venerdì 23 settembre si concluderà la prima settimana di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Ieri pomeriggio la conduttrice ha deciso di invitare in studio tutte le coppie che si erano formate nelle passate edizioni, anche se purtroppo gli unici a non essere ancora scoppiati sono Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, i quali hanno ufficializzato la loro unione con un tatuaggio. Sono intervenuti in studio anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo con Marco Meloni e Ludovica Chieffo, la prima coppia che ha deciso di lasciarsi.


Visto che è stata una puntata di “ex” non sono mancate le polemiche infatti la Montanarini ha accusato Alessio di essere un poveraccio e un pezzente scatenando l’ira di Bubi Barbieri su facebook, la quale ha accusato la biondona di cercare un uomo benestante per farsi mantenere.

BUBI BARBIERI DIFENDE ALESSIO LO PASSO

La puntata di oggi dovrebbe quindi essere la continuazione di quello che è successo ieri, visto che poi Claudia Montanarini ha riposto alle accuse della ex corteggiatrice usando parole non particolarmente simpatiche, infatti le ha dato della vecchia senza arte nè parte!
A questo punto pare quanto più probabile che il trono rosa con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino verrà posticipato alla prossima settimana, ma se volete farvi due sane risate vi consigliamo di guardare la puntata di oggi di Uomini e Donne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>