Anticipazioni Uomini e Donne 23 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Lunedì 23 maggio andrà in onda un'altra puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

uomini-e-donne-maria-de-filippi2111

Lunedì 23 maggio andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La puntata di oggi dovrebbe essere dedicata ai troni over, ma noi sappiamo che tutti i tronisti più giovani hanno scelto, infatti dalle ultime informazioni sono già noti i nomi dei candidati. Iniziamo la rassegna da Gianfranco Apicerni, il calciatore romano dopo tanti litigi ha deciso di scegliere Valeria Bigella.
La risposta è stata affermativa, infatti la puntata si è conclusa con petali dal cielo e con una commossa Valeria che ha detto di voler vivere questa storia lontano dai riflettori.


Giulia Montanarini ha scelto Alessio Lo Passo e anche in questo caso dopo molte perplessità la risposta è stata positiva.
In rete molti nutrono dubbi su questa coppia, perché pare che Alessio abbia deciso di partecipare alla trasmissione della De Filippi per trovare notorietà e soldi. Teresanna Pugliese sembrava ancora in forse, perché era palese il suo interesse per Francesco Monte ma l’attrazione per Antonio Passarelli era stata notata dal pubblico a casa.
Nella puntata conclusiva la scelta è caduta proprio sul bell’Antonio che ha risposto di si, ma purtroppo la tronista napoletana è stata accusata da Francesco di poca serietà e anche su Facebook molte persone l’hanno criticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>