Anticipazioni Uomini e Donne: 22 settembre 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi, 22 settembre 2011 andrà in onda un'altra puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni blu...

uomini-e-donne121

Come avevamo anticipato ieri, è stata mandata in onda la prima puntata riservata alla presentazione dei nuovi tronisti, che per la prima volta hanno dovuto cimentarsi in alcune prove di abilità per farsi conoscere meglio dalle corteggiatrici.
Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di suddividere le ragazze in due gruppi ben distinti, quello delle ventenni e quello delle trentacinquenni che hanno espresso con un voto il loro apprezzamento nei confronti dei quattro ragazzi.


I migliori sono risultati Francesco e Riccardo, i quali grazie al punteggio più alto avranno la possibilità di conoscere già durante questa settimana alcune ragazze.
Tornando alle anticipazioni di oggi siamo venuti a sapere che la redazione ha deciso di dedicare ogni settimana due puntate ai troni over, due al trono blu e una sola al trono rosa, perché questa edizione avrà solamente due troniste donne (Chiara Sammartino e Giorgia Lucini).

Se questa soffiata si verificasse esatta anche la puntata di oggi dovrebbe essere dedicata totalmente ai quattro ragazzi, anche se possiamo dire che l’atmosfera si è già surriscaldata grazie a Tina, la quale ha giù espresso poca simpatia per Christian Galella. Si preannuncia anche in questo caso una puntata davvero imperdibile, quindi vi consigliamo di sintonizzare il televisore su Canale 5 alle 14.45!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>