Anticipazioni Uomini e Donne: 21 settembre 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Nella puntata di oggi Maria De Filippi presenterà per la prima volta i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne...

uomini-e-donne12

Dopo una lunga pausa estiva ritorna Uomini e Donne, il programma portato al successo da Maria De Filippi che anche quest’anno prevede la partecipazione in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti.
Le prime due puntate sono state dedicate ai troni over de Le dame e i cavalieri, infatti sono ritornati in studio questa stagione alcune vecchie conoscenze del programma come Antonio ed Ennio, che purtroppo lo scorso anno non sono riusciti a trovare una compagna adatta alle loro esigenze.


Nella puntata di oggi ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti, infatti quest’anno vedremo seduti al centro dello studio Cristian Galella, Francesco Monte e due volti del tutto inediti. Il primo tronista sarà Emanuele, imprenditore 41enne di origini romene che gestisce una discoteca in Sardegna e Riccardo, 29enne neolaureato in giurisprudenza che vive ancora con la famiglia.

Se gli ultimi due citati non sono mai stati davanti ad una telecamera Christian e Francesco sono abituati allo studio di Uomini e Donne, infatti il primo aveva già provato a trovare una donna grazie alla trasmissione, mentre Francesco è stato scaricato all’ultimo minuto da Teresanna Pugliese, che a preferito a lui Antonio Passarelli. Questi troni blu sembrano già appassionare moltissimo il pubblico femminile, tanto che durante la pausa estiva sono state molte le ragazze che hanno richiesto sul trono i due ex corteggiatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>