Anticipazioni Uomini e Donne 17 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Martedì 17 maggio 2011 andrà in onda un'altra appassionante puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Martedì 17 maggio 2011 andrà in onda un’altra appassionante puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con la partecipazione nel ruolo di opinionisti di Gianni Sperti e Tina Cipollari. I troni procedono e dopo aver scoperto che Marco Meloni ha scelto Ludovica Chieffo aspettiamo con ansia la scelta di Teresanna Pugliese, infatti, secondo i ben informati pare che la tronista napoletana abbia già deciso quale sarà l’uomo della sua vita.


.

La ragazza è combattuta tra Antonio e Francesco Monti, anche se tutti sono certi che la decisione ricadrà proprio su quest’ultimo corteggiatore. Nella prossima puntata dedicata al trono rosa Teresanna andrà proprio a Taranto a casa di Francesco, il quale le presenterà la famiglia e gli amici più stretti, ma non avrà attenzioni particolari per il bel ragazzo per non far rimanere male Antonio.
Chi la spunterà in questo duello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>