Anticipazioni Uomini e Donne 11 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Mercoledì 11 maggio 2011 ci sarà un'altra puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti.

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Mercoledì 11 maggio 2011 ci sarà un’altra puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti.
Dop aver dedicato due puntate ai troni over, oggi dovremo trovare le avventure dei troni più giovani di Giulia e Teresanna o di Marco e Gianfranco. Dalle ultime indiscrezioni pare che Francesco, il corteggiatore della tronista napoletana si sia rifiutato di chiamare in diretta la presunta fidanzata, ma abbia concesso alla redazione un chiarimento vis a vis senza pubblico in studio.


Per quanto riguarda i troni blu c’è stata una segnalazione verso Sara, la corteggiatrice toscana che dopo molte indecisioni aveva scelto di prestare attenzioni a Gianfranco.
Secondo una telespettatrice la ragazza sarebbe fidanzata con Thomas, ma lei dice di non aver nessun fidanzato o amico che ha questo nome. Come reagirà il tronista romano davanti a queste scottanti rivelazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>