Anticipazioni trono rosa Uomini e donne 2013: Paola Frizziero e Alessia Cammarota?

di Maris Matteucci Commenta

Paola Frizziero e Alessia Cammarota sono le favorite per il trono rosa di Uomini e donne 2013

Il trono rosa di Uomini e donne partirà a gennaio: così ha deciso la redazione del programma di Maria De Filippi che dunque, fino all’anno nuovo, continuerà con il trono blu e le avventure di Over e Under.

Ma le anticipazioni sul trono rosa di Uomini e donne per la stagione 2013 continuano a fare capolino. E sul web spunta un nome che metterebbe tutti d’accordo: quello di Paola Frizziero, vecchia conoscenza del programma.


La napoletana sbarcò nella trasmissione di Maria De Filippi prima come corteggiatrice (fu scelta da Salvatore Angelucci), quindi come tronista. La sua avventura sul trono finì male: Paola Frizziero fece sognare tutti con Cristian Gallella ma alla fine scelse Carmine Fummo, napoletano come lei di qualche anno più grande che le disse di no nella puntata della scelta finale di Uomini e donne.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Al momento dunque il nome di Paola Frizziero rimane un sogno anche perché la ex tronista ha fatto sapere di non voler avere più niente a che fare con il mondo dello spettacolo. E così al fianco di Paola Frizziero ecco che arriva Alessia Cammarota, anche lei vecchia conoscenza di U&D. La ex corteggiatrice di Francesco Monte è single e potrebbe dunque essere la candidata perfetta per occupare il trono rosa nella stagione 2012-2013.

Per il momento si tratta soltanto di voci ma la redazione di U&D è già al lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>