Anticipazioni troniste Uomini e donne 2013

di Maris Matteucci Commenta

Chi salirà sul trono rosa di Uomini e donne a gennaio 2013?

Uomini e donne è cominciato alla fine di settembre ma solo con il trono blu e con Over ed Under in alternativa. Del trono rosa, insomma, non c’è ancora traccia e la stessa Maria De Filippi non ha mai spiegato le ragioni del perché di questa scelta. Il trono rosa partirà a gennaio 2013 ed ecco allora le anticipazioni sulle troniste 2013 che animeranno il programma di canale 5.

I nomi sono tanti, poi bisognerà vedere cosa combinerà la redazione di U&D.


Alessia Cammarota sembra essere una delle favorite. La romana è una vecchia conoscenza del programma visto che l’anno scorso corteggiava Francesco Monte. Le è andata male, perché il tarantino ha poi scelto Teresanna Pugliese ma la ventenne si era attirata le simpatie di molti ed ecco che potrebbe essere tra le nuove troniste di Uomini e donne. Ad Alessia Cammarota si è aggiunta negli ultimi tempi Perla Cupini, anche lei ex corteggiatrice ma di Andrea Angelini.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA UOMINI E DONNE 2012-2013: ALESSIA CAMMAROTA E PAOLA FRIZZIERO?

Fu scelta in una puntata surreale ma la storia con il bolognese è naufragata in tempi record: potrebbe essere tra le nuove troniste di U&D? Il ritorno che tutti sognano è quello di Paola Frizziero ma in questo caso si parla di cosa molto improbabile. La napoletana, che anni fa aveva fatto sognare il pubblico di canale 5, ha annunciato il suo ritiro dalle scene. E’ vero che Maria De Filippi sa essere particolarmente convincente ma Paola Frizziero rimane comunque un sogno per la trasmissione dedicata ai cuori solitari.

Altri nomi? Quelli di Ramona Amodeo e Laura Addis: entrambe sono partite come corteggiatrici di Gionatan Giannotti, la sarda ne è stata anche la fidanzata per oltre tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>