Alessandro Pess nuovo tronista di Uomini e donne: chi è? – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Pess è il tronista di Uomini e donne insieme a Eugenio Colombo e Andrea Offredi...

La redazione di Uomini e donne ha ufficializzato il nome di un nuovo tronista: è Alessandro Pess, 31enne di Lamezia Terme, che affiancherà Eugenio Colombo ed Andrea Offredi nel programma condotto da Maria De Filippi.

Alessandro Pess sostituirà dunque Diego Ciaramella, che aveva abbandonato il trono un paio di settimane fa perché si era innamorato di un’altra donna fuori dal programma (anche se proprio nelle ultime ore è venuto fuori un interessante intreccio che vede protagonista il napoletano e la sua ex corteggiatrice Martina Giuffrida).


Chi è Alessandro Pess? Non è uomo sconosciuto nel mondo dello spettacolo visto che di professione fa l’attore e, anche se non si può dire che sia famoso tipo Raoul Bova, è comunque uno che nel mondo dello spettacolo ci gravita da tempo. Non a caso ha avuto frequentazioni anche con delle bellissime di quel mondo. Una su tutte? Nina Senicar che avrebbe mollato perché “lei era troppo presa dal lavoro”.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO ROSA

Ma si vociferava anche che Alessandro Pess avesse intrattenuto brevi flirt anche con un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne ovvero Giulia Montanarini, e con la prezzemolina Guendalina Canessa (ex moglie di Daniele Interrante, anche lui ex tronista). Alessandro Pess è nato il 30 giugno 1981. Nella sua carriera, cominciata prestissimo (visto che ad appena dodici anni ha preso parte al film La corsa dellinnocente di Carlo Carlei), ci sono una serie di apparizioni in serie televisive.

Vedremo adesso quando il nuovo tronista apparirà in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>