Vieni via con me: questa sera la terza puntata

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Vieni via con me con Maroni e Guzzanti

Saviano-Fazio

Questa sera andrà in onda su Rai Tre alle 21 la terza, attesissima puntata di Vieni via con me condotta da Fabio Fazio con la partecipazione di Roberto Saviano.
Dopo il successo clamoroso della seconda puntata, che ha visto protagonisti Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani, questa sera interverrà il ministro degli Interni Roberto Maroni che leggerà un elenco di tre minuti per replicare alle accuse mosse da Saviano sulla penetrazione e dell’ingerenza della mafia nel Nord Italia.
Lo scrittore di Gomorra invece oggi ci parlerà del problema dei rifiuti in Campania, argomento di attualità in questo periodo e rompicapo per il governo e per Bertolaso, capo della protezione civile.



Interverrà anche il comico Corrado Guzzanti che manca dalle scene televisive già da molto tempo per presentare un monologo a cui sta lavorando a porte chiuse negli studi della Rai di Milano proprio in queste ore.
Due grandi maestri della letteratura contemporanea italiana, Fruttero e Camilleri invece, hanno preparato due elenchi che verranno letti durante la trasmissione durante la quale si parlerà anche di donne, migranti e carceri.
In più vi sarà un confronto sul tema dell’andare via o no dall’Italia da parte dei giovani, per cercar fortuna all’estero e quali siano le motivazioni nei due casi.
Anche questa sarà una puntata che farà discutere e sicuramente farà parlare tutta la settimana, perchè avrà sicuramente un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>