Un medico in famiglia 7 puntata del 26 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Un medico in Famiglia 7 torna questa sera, in prima serata su Rai Uno, con l'ultimo appuntamento della stagione

un-medico-in-famiglia-7

Un medico in Famiglia 7 torna questa sera, in prima serata su Rai Uno, con l’ultimo appuntamento della stagione e, dopo averci lasciato con la sorpresa che anche Ciccio diventerà papà assieme a Lele, oggi la puntata si aprirà con Lele e Bianca che finalmente hanno deciso di convolare a giuste nozze, dopo tanto peregrinare.
Giulio, migliore amico di Lele, si improvviserà wedding planner e deciderà di organizzare il matrimonio ai due in una chiesetta sconsacrata di Ovindoli, un piccolo paesino di qualche centinaia di anime.
Bianca però è triste per la partenza della figlia Inge e Lele, per tirarle su il morale, le promette di portarla in viaggio di nozze a Los Angeles, dove si trova la piccola e non sentirsi più sola.



Intanto la scelta di Giulio è stata sbagliata perchè decidere di celebrare un matrimonio in un paesino in alta montagna presenta molti inconvenienti, primo tra tutti la neve che ne blocca il passaggio.
E così sia gli sposi che gli invitati si trovano in un mare di guai perchè il matrimonio sembra che non si possa celebrare a causa di una fitta nevicata che impedisce il viaggio alla piccola chiesetta.
Nel frattempo Maria e Marco di riavvicinano, ma sarà per dirsi addio per sempre o per riappacificarsi e finalmente far sbocciare la loro storia d’amore?
Intanto ci sarà un gran colpo di scena perchè oltre che a Bianca e Trecy che aspettano un bambino, ci sarà un altra persona in dolce attesa.
Ma chi sarà?
Se volete sapere la risposta, non vi resta che far altro che sintonizzarvi su Rai Uno questa sera alle 21.10 e vedere l’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>