Tiziano Ferro protagonista questa sera dello speciale su Rai 2

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro sarà il protagonista dello speciale di stasera di Rai 2

Sarà Tiziano Ferro l’ospite musicale dello speciale che stasera, alle 21.05, andrà in onda su Rai 2.

Dopo il successo della puntata scorsa dedicata a Gianni Nannini (2 milioni e 207mila spettatori) è la volta insomma di un altro dei cantanti di maggior successo del panorama musicale italiano.


Tiziano Ferro è uscito con il suo nuovo album, intitolato “L’amore è una cosa semplice” alla fine di novembre e il suo primo singolo, “La differenza tra me e te” è balzato in pochissimo tempo ai vertici della classifica dei singoli più ascoltati. Questa sera verrà ripercorsa la carriera del cantante di Latina cominciata nel 2001 quando fu lanciato il suo primo singolo “Xdono”. “Da quella estate la mia vità non è più stata la stessa” ha raccontato recentemente Tiziano Ferro in una lunga intervista rilasciata prima dell’uscita del nuovo album.

TIZIANO FERRO PARLA DELLA SUA NUOVA VITA

Ma come è Tiziano Ferro lontano dal palcoscenico? Proveremo a capirlo attraverso le testimonianze di colleghi e amici del trentenne di Latina: su tutti Jovanotti e Max Pezzali di cui l’autore di “La differenza tra me e te” è un fan sfegatato. Con Gianmaurizio Foderaro si cercherà poi di capire come è al momento la vita di Tiziano Ferro a Latina, la città dove adesso è tornato ad abitare (dopo la parentesi a Londra durata qualcher anno). Il giornalista di Rai 2 andrà alla ricerca degli amici di infanzia di Tiziano Ferro e dei colleghi del coro gospel nel quale da adolescente ha mosso i primi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>