Tamarreide puntata del 20 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

In questa nuova puntata gli otto concorrenti (Angelica, Antonio, Claudio, Cristiana, Marco, Manuel, Marika e Melissa) sbarcheranno con il loro mega pullman a Napoli dove si dovranno confrontare con i tamarri locali

il-mega-camper-di-tamarreide-e-partito

Questa su Italia Uno andrà in onda la seconda puntata di Tamarreide, che dopo le polemiche del Codacons che ha chiesto che venisse sospeso a causa dei contenuti non adatti per la prima serata.
In questa nuova puntata gli otto concorrenti (Angelica, Antonio, Claudio, Cristiana, Marco, Manuel, Marika e Melissa) sbarcheranno con il loro mega pullman a Napoli dove si dovranno confrontare con i tamarri locali.



Gli amori e le amicizie si intrecciano e si sciolgono e Claudio e Manuel, per rallegrare Angelica che è triste a causa di uno spiacevole incontro, decidono di architettare uno scherzo ai suoi danni che però provocherà non pochi problemi con gli altri concorrenti del reality.
Intanto gli otto tamarri male assortiti si confronteranno con la fauna locale ed in particolare con i “gamarrusi”, ossia i tamarri di Napoli che li porteranno a visitare la rinomata piazzetta di Capri.
Poi andranno a trovare il cantante Tony Tammaro (sconosciuto ai più), nella sua villa di Napoli e lì impareranno la Aerobic Tamar Dance, mentre Angelica litigherà di nuovo con tutta la squadra.
Questa sera Fiammetta Cicogna ci mostrerà ancora una volta una squallida realtà del nostro paese e sottolineerà l’ignoranza dei partecipanti a questo programma che si spera venga sospeso presto.
Se il Grande Fratello era un programma di livello medio basso, questo è ancora più brutto, ma si sa, non c’è mai limite al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>