Tamarreide prima puntata lunedì 13 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno parte un nuovo reality che vede come protagonisti un gruppo di tamarri che dovranno vedersela con la vita raffinata e la cultura e che sicuramente regalerà un sacco di risate

il-mega-camper-di-tamarreide-e-partito

Questa sera su Italia Uno parte un nuovo reality che vede come protagonisti un gruppo di tamarri che dovranno vedersela con la vita raffinata e la cultura e che sicuramente regalerà un sacco di risate.
A presentare il programma sarà la bella Fiammetta Cicogna che, con garbo e raffinatezza, racconterà le gesta di questi 8 tamarri dai 19 ai 25 anni, provenienti da tutta Italia, in viaggio per le strade della Penisola.
Tamarreide porterà così in giro per l’Italia a bordo di uno sleeper bus, questo appariscente gruppo di maranza alla volta di strade, bar, musei, piazze e discoteche di 5 città italiane: 25 giorni in tour partendo da litorale romano e concludendo a Milano, passando per Napoli, Firenze e Torino.



I viaggiatori di Tamarreide si addentreranno nel cuore delle località per mettersi costantemente alla prova: Fiammetta Cicogna e il computer di bordo del camper, alla stregua di Hal 9000 di 2001:Odissea nello spazio, infatti, sottoporranno i tamarri a insolite missioni.
La loro educazione permetterà loro di interagire con la noblesse italiana? Se la caveranno con prove culturali? E ancora, saranno in grado di gestire una sfilata, conquistare il cuore di una donna o paparazzare i vip più in voga?
C’è chi li evita e chi è fiero di appartenere alla categoria… primi fra tutti, i protagonisti di questa docu-soap: Marco, 22 anni, Torino, disoccupato, Claudio, 24 anni, Roma, postino, Antonio, 20 anni, Avola, contadino, Manuel, 25 anni, Perugia, maestro di tennis e spogliarellista, Marika, 22 anni, Roma, vocalist, Angelica, 24 anni, Napoli, ragazza immagine, Melissa, 23 anni, Faenza, barista e Cristiana, 19 anni, Milano, cubista e studentessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>