Tamarreide 11 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera in prima serata su Italia Uno andrà in onda la quinta puntata di Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna acompagnata da otto tamarri

tamarreide

Questa sera in prima serata su Italia Uno andrà in onda la quinta puntata di Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna acompagnata da otto tamarri.
Questa sera il pullman li porterà a Torino, prima capitale d’Italia, città elegante e raffinata, ricca di locali storici e punti d’interesse che hanno segnato la nascita dell’Italia.


Città da una forte dicotomia, dove da una parte c’è la storia e dall’altra c’è la Torino operaia, fatta dalle fabbriche come la Fiat e la Bertone, solo per citarne due tra le più famose; Marco, uno dei concorrenti fa parte di questa parte della città e oggi sarà il protagonista della puntata.

Peccato però che il ragazzo non sia particolarmente amato dal resto del gruppo e in questa puntata, giocando nel suo territorio, dovrà riconquistare la fiducia degli altri sette concorrenti che saranno alle prese con nuove prove di cultura e bon ton di cui loro non ne hanno assolutamente un’idea.

Questa sera si vedrà l’appuntamento galante tra Manuel e Natasha, la tamarra conosciuta Firenze e si vedrà la successiva lite tra lui e Marika nel centro di Torino.
Poi ci sarà l’ennsima scenata isterica, questa volta di Cristiana che potrebbe costarle l’eliminazione come avvenne qualche tempo fa per Angelica, metre Claudio ha un incontro molto ravvicinato con Ketty sotto le lenzuola e Melissa si esibirà in ciò che sa far meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>