Tabloid 28 giugno 2011

Tabloid 28 giugno 2011

Questa sera su Italia Uno in prima serata tra le anteprime TV, andrà in onda il nuovo programma di intrattenimento realizzato e scritto dalla redazione di Studio Aperto che racconterà i fatti di costume, di cronaca e gossip più scottanti di questi giorni.
Tabloid si occuperà in apertura del recente duplice omicidio di Milano in cui Riccardo Bianchi è l’unico accusato per la morte della fidanzata e di suo fratello; poi non mancherà un servizio sul calcio scommesse che sta tenendo banco su tutti i telegiornali.



Sempre per la cronaca, ci sarà un servizio dedicato ad Omar Favaro, condannato assieme ad Erika De Nardo per il massacro di Novi Ligure, assieme alla nuova fidanzata e poi non mancherà il caso di Avetrana, in cui l’inviata farà un viaggio all’interno del paese di Sarah Scazzi e aggiornerà sulle ultime notizie da casa Misseri.
Si passerà ad argomenti più leggeri e si parlerà dell’imminente matrimonio del principe Alberto di Monaco e si farà una panoramica sul matrimonio del secolo tra William e Kate.
Poi ad un anno esatto dalla scomparsa, verrà dedicato un reportage a Pietro Taricone, concorrente del primo Grande Fratello; poi si parlerà di gossip, di ufo e fenomeni paranormali e di celebrities mondiali.
Tabloid è un programma di Giovanni Toti e Claudio Brachino, a cura di Monica Gasparini, Federico Novella e Paola Bartoccelli
Quindi un programma da non perdere questa sera su Italia Uno alle 21,10.