Tabloid 28 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno in prima serata, andrà in onda il nuovo programma di intrattenimento realizzato e scritto dalla redazione di Studio Aperto che racconterà i fatti di costume, di cronaca e gossip più scottanti di questi giorni

tabloid-studio-aperto

Questa sera su Italia Uno in prima serata tra le anteprime TV, andrà in onda il nuovo programma di intrattenimento realizzato e scritto dalla redazione di Studio Aperto che racconterà i fatti di costume, di cronaca e gossip più scottanti di questi giorni.
Tabloid si occuperà in apertura del recente duplice omicidio di Milano in cui Riccardo Bianchi è l’unico accusato per la morte della fidanzata e di suo fratello; poi non mancherà un servizio sul calcio scommesse che sta tenendo banco su tutti i telegiornali.



Sempre per la cronaca, ci sarà un servizio dedicato ad Omar Favaro, condannato assieme ad Erika De Nardo per il massacro di Novi Ligure, assieme alla nuova fidanzata e poi non mancherà il caso di Avetrana, in cui l’inviata farà un viaggio all’interno del paese di Sarah Scazzi e aggiornerà sulle ultime notizie da casa Misseri.
Si passerà ad argomenti più leggeri e si parlerà dell’imminente matrimonio del principe Alberto di Monaco e si farà una panoramica sul matrimonio del secolo tra William e Kate.
Poi ad un anno esatto dalla scomparsa, verrà dedicato un reportage a Pietro Taricone, concorrente del primo Grande Fratello; poi si parlerà di gossip, di ufo e fenomeni paranormali e di celebrities mondiali.
Tabloid è un programma di Giovanni Toti e Claudio Brachino, a cura di Monica Gasparini, Federico Novella e Paola Bartoccelli
Quindi un programma da non perdere questa sera su Italia Uno alle 21,10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>