Tabloid 19 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno andrà in onda in prima serata la quarta puntata di Tabloid, rubrica curata dalla redazione di Studio Aperto.

Questa sera su Italia Uno andrà in onda in prima serata la quarta puntata di Tabloid, rubrica curata dalla redazione di Studio Aperto.


La rubrica condotta da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi, avrà come ospite in studio la bellissima Sabrina Salerno, fenomeno pop degli anni Ottanta, mentre saranno molti i servizi interessanti che andranno in onda, a partire dagli ultimi sviluppi della vicenda Melania Rea che hanno visto il marito Salvatore Parolisi unico indagato per l’omicidio della moglie.

Altro argomento di cronaca che sta tenendo banco in queste ultime settimane è lo scandalo delle intercettazioni dei giornalisti di Murdoch, che sta facendo tremare l’impero del magnate australiano.

Si parlerà poi di discriminazione sessuale e di omossesualità con un’intervista esclusiva ad un agente di polizia di stato che ha dichiarato apertamente le proprie preferenze sessuali all’interno dell’ambiente lavorativo e che gli hanno portato notevoli difficoltà, a partire dalle manifestazioni di intolleranza dei colleghi.

In studio invece ci sarà un finanziere omosessuale che parlerà della sua esperienza e di come si vive all’interno della caserma dopo aver dichiarato le proprie preferenze sessuali e racconterà del mondo gay sotto l’uniforme.

L’inchiesta di questa settimana di Tabloid sarà dedicata al mondo delle escort, una giornalista infiltrata in una casa di appuntamenti in Svizzera svelerà come si articola il mercato del sesso a pagamento.
Poi ci sarà il classico appuntamento con il vipwatching, questa volta sulle spiagge di Ibiza e Milano Marittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>