Squadra antimafia 3 -Palermo oggi puntata del 31 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Le puntate andranno in onda questa settimana eccezionalmente di martedì in sfida diretta con Ballarò su Rai Due che avrà come ospiti i protagonisti dei ballottaggi.

anticipazioni-squadra-antimafia-palermo-oggi

Questa sera su Canale Cinque in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Squadra antimafia 3 -Palermo Oggi che ormai si sta avviando verso la fine di questa avvincente serie.
Le puntate andranno in onda questa settimana eccezionalmente di martedì in sfida diretta con Ballarò su Rai Due che avrà come ospiti i protagonisti dei ballottaggi.
Sembrava che la Mares finalmente fosse riuscita a catturare Rosy Abate, che è rimasta ferita ad una gamba e a salvare il piccolo Leonardo; in più Puparo e Vito Portanova finalmente sono stati uccisi e così la squadra antimafia sembra poter tirare un respiro di sollievo.



Invece la Mares e i suoi agenti non hanno fatto i conti con una vecchia conoscenza, Filippo De Silva, uomo completamente corrotto e senza nessun tipo di scrupolo morale.
L’uomo si trova sull’ambulanza che trasporta Rosy all’ospedale, travestito da soccorritore e vorrebbe farla fuori, ma lei è in possesso della famigerata lista Greco che potrebbe cacciarlo in un mare di guai.
A questo punto, la squadra del duomo si vede costretta a cercare di salvare la vita di Rosy Abate in modo da mettere le mani sulla lista.
Intanto la Mares sembra innamorarsi di Calcaterra e tra i due sboccia una travolgente passione che per adesso non si sa se si tratta solo di sesso o c’è qualcosa di più tra i due.
Per sapere come va a finire bisognerà aspettare venerdì 6 giugno, quando andrà in onda l’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>