Squadra Antimafia 3 -Palermo oggi 27 maggio 2011

Squadra Antimafia 3 -Palermo oggi 27 maggio 2011

La scorsa settimana la puntata di Squadra Antimafia 3 -Palermo oggi ha lasciato gli spettatori con molti interrogativi aperti e oggi verranno soddisfatti.
Infatti, dopo che il piano di Claudia Mares per catturare Rosy è andato in fumo a causa della furbizia di quest’ultima e di questo ne ha pagato Rosario Manzella che è stato ucciso da Puparo.
Infatti i colombiani con questa uccisione vogliono arrivare a scoprire dove si trova il figlio di Rosy Abate per poterlo sequestrare e così chiedere un ricatto.



La Mares e Calcaterra continuano le indagini per riuscire a catturare Rosy ma soprattutto per riuscire a scoprire che strategie utilizzerà in futuro, in modo da giocare d’anticipo e riuscire a prenderla, anticipando i suoi piani.
Nel frattempo lo scenario che si è aperto sulle scorie radioattive ha mostrato che dietro questo traffico illecito ci sono personaggi di spicco della società e della malavita organizzata, nonchè anche politici famosi.
Anche Rosy si renderà conto chi si nasconde dietro tutto ciò e riuscirà a mettere le mani sopra la lista e la sfrutterà per giocare d’anticipo e ricattare coloro i quali ne hanno più da perdere in questa storia.
Quindi questa sera non perdetevi l’appuntamento con Squadra Antimafia 3- Palermo oggi alle 21.10 su Canale Cinque per sapere come andrà a finire.